Sanremo 2023 Piazza Colombo e Costa Crociere: ospiti, cantanti, biglietti, dove vederlo in diretta

Blog di Alberto Fuschi

sanremo-2023-piazza-colombo

Sanremo 2023 Piazza Colombo e Costa Crociere

sanremo-2023-piazza-colombo

Il Festival di Sanremo sta per cominciare e con esso anche interessanti “eventi collaterali”. Tra questi ci sono quelli di Piazza Colombo e di Costa Crociere. Mentre Amadeus e Morandi condurranno le serate all’Ariston, a pochi passi ci saranno altre feste con grandi ospiti della musica italiana e non solo. A seguire, il programma di Sanremo 2023 Piazza Colombo e Costa Crociere.

Sanremo 2023 programma Piazza Colombo: ospiti, cantanti e biglietti

Per l’evento sul palco di Piazza Colombo ci saranno in scaletta i seguenti cantanti: Piero Pelù (7 febbraio), Nek e Francesco Renga (8 febbraio), Annalisa (9 febbraio), La Rappresentante di Lista (10 febbraio), Achille Lauro (11 febbraio). L’evento è gratuito fino a esaurimento posti, Amadeus farà dei collegamenti in diretta su Rai 1.

Sanremo 2023 programma Costa Crociere-Costa Smeralda: ospiti, biglietti e cantanti

La vendita dei biglietti per gli eventi del Costa Smeralda è iniziata già da dicembre e prevede tra le tariffe più comuni quella da 489 euro “Anteprima Sanremo” con l’incontro con maestri della cucina come Iginio Massari e Edoardo Fumagalli. Con questo pacchetto si può assistere anche al primo giorno di eventi musicali con Salmo e allo show di Angelo Pintus. Un altro pacchetto è quello di “Gran Finale Sanremo” al costo di 869 euro. Anche qui potete incontrare grandi chef come Bruno Barbieri di Masterchef, oltre alla serata condotta da Salmo. 

E infine “Sanremo Full Experience” per una durata di 9 giorni al costo di 1.300 euro a parsona. In questo caso avrete un’esperienza unica ed esclusiva in pieno clima festival oltre all’accesso alla zona Vip in prima fila. Tra i cantanti presenti sulla Costa Smeralda: Salmo, Fedez, Guè Pequeno, Takagi e Ketra. Info sul sito di Costa Crociere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA