Le Indagini di Lolita Lobosco 2 replica quinta puntata in streaming e su Rai Premium, riassunto episodio 5 “Caccia al mostro”

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 replica quinta puntata

le-indagini-di-lolita-lobosco-2-replica-quinta-puntata

Quinto e penultimo appuntamento con la seconda stagione di Lolita Lobosco. Ecco il riassunto dell’episodio 5 “Caccia al mostro”. Un nuovo caso molto delicato per Lolita che non si tirerà indietro nemmeno questa volta rischiando la vita in prima persona. L’assassino stordisce e rapisce Lolita portandola in un luogo isolato. La protagonista riuscirà in qualche modo a fuggire dalla gabbia insieme all’altra ragazza rapita. Lolita si confronta con il giovane assassino e viene sparata. Per fortuna riuscirà a salvarsi e sarà raggiunta in ospedale sia da Angelo che da Danilo. In questo momento difficile capirà di non amare più Danilo. A seguire la replica della quinta puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 2 in streaming e su Rai Premium. 

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 episodio 5 "Caccia al mostro" in streaming e su Rai Premium

L’episodio 5 “Caccia al mostro”, trasmesso il 5 febbraio 2023 su Rai 1, è disponibile in streaming su Rai Play sul catalogo dedicato alla serie tv. La puntata si può rivedere in qualsiasi momento anche su tutte le Smart Tv connesse sempre su RaiPlay. Oppure bisognerà attendere il doppio appuntamento settimanale su Rai Premium: venerdì 10 febbraio alle ore 21.20, sabato 11 febbraio alle ore 23.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano