Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 6 febbraio 2023: nuovi ingressi nella casa, il ritiro di Milena Miconi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grande-fratello-vip-anticipazioni-6-febbraio-2023

Grande Fratello Vip anticipazioni 6 febbraio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-6-febbraio-2023

Prima puntata di febbraio per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini in diretta stasera su Canale 5 alle ore 21.50. Il programma è alle prese in queste ultime ore con il ritiro di Milena Miconi a causa di un lutto personale. La conduttrice è al momento fuori dalla casa per decidere se continuare o meno la sua avventura nel reality. Da oggi, inoltre, per tamponare il ritorno del doppio appuntamento settimanale verranno annunciati nuovi ingressi. Atteso l’esito del televoto eliminatorio tra Antonella, Alberto, Nikita e Davide. A seguire, le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 6 febbraio 2023.

GF Vip puntata del 6 febbraio 2023

Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Davide Donadei o Alberto De Pisis lasceranno per sempre la casa del Grande Fratello dopo il verdetto di questa sera. Secondo i pronostici e diverse votazioni del web non dovrebbero esserci problemi per Alberto De Pisis e Nikita Pelizon. Al ballottaggio andrebbero Antonella e Davide.

Tuttavia, l’influencer napoletana è favorita sull’ex tronista di Uomini e Donne. Davide Donadei, ad oggi, è il meno preferito tra i quattro nominati e di conseguenze il concorrente più vicino all’eliminazione. Ci saranno poi dei nuovi ingressi, in attesa della decisione definitiva di Milena Miconi, che ha abbandonato provvisoriamente la casa per il lutto del suo manager Alessandro Lo Cascio. 

Non saranno volti qualsiasi, bensì ex di diversi concorrenti già all’interno della casa. Da Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, a Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro in flirt con Oriana) fino all’ex naufrago dell’Isola Matteo Diamnante. Salta, invece, la partecipazione di Gianluca Benincasa ex di Antonella Fiordelisi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA