Boss in Incognito 2023 ultima puntata del 6 febbraio: Michele Zanella di “O Bag” di Campodarsego

Blog di Alberto Fuschi

boss-in-incognito-2023-ultima-puntata

Boss in Incognito 2023 quinta e ultima puntata del 6 febbraio

boss-in-incognito-2023-ultima-puntata

Quinta e ultima puntata di Boss in Incognito 2023, in onda stasera 6 febbraio alle ore 21.30 su Rai 2. Max Giusti indosserà per l’ultima volta i panni dell’operaio José in un’altra delle aziende leader italiane. Anche quest’anno il docu-reality ha raccontato l’avventura degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, insieme ai loro dipendenti. A seguire, le anticipazioni di Boss in Incognito del 6 febbraio 2023.

Boss in Incognito 2023 l'ultimo boss è Michele Zanella di O Bag di Campodarsego Padova

Il protagonista della puntata finale del 6 febbraio 2023 è Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di “O bag”, azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori. In pochi anni, il progetto “O bag” è divenuto esempio del made in Italy nel mondo, riuscendo ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion con le sue iconiche borse realizzate in gomma eva. La sede centrale è a Campodarsego, in provincia di Padova ed è presente in più di 50 Paesi con 500 punti vendita. 

Con una nuova identità Michele Zanella incontrerà alcuni dei suoi dipendenti: Adì, Svetlana, Antonella e Sara. Max Giusti, nei panni di Josè, affiancherà Arianna nell’attività di assemblaggio e montaggio borse. Nel corso della puntata, Zanella, durante il lavoro con uno dei tutor, verrà a sapere di essere stato riconosciuto. Deciderà di svelarsi mentre è ancora in incognito?

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA