Don Matteo 14 Anna e Marco confermati nella prossima stagione, Lastrico e Giannetta lasceranno il posto a un nuovo capitano ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

don-matteo-14-anna-e-marco

Don Matteo 14 Anna e Marco confermati nella prossima stagione

don-matteo-14-anna-e-marco

Lieta notizia per tutti i fan di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Anna e Marco sono ufficialmente confermati in Don Matteo 14. Dall’undicesima stagione il pm e la capitana hanno appassionato milioni e milioni di telespettatori non facendo rimpiangere quasi per niente il pesante addio di Simone Montedoro, alias capitano Tommasi. Dal primo bacio, al matrimonio mancato, passando per nuovi amori, fino al perdono avvenuto al termine della tredicesima stagione. Per Anna Olivieri e Marco Nardi non è ancora finita. Ecco cosa succederà nella prossima stagione.

Don Matteo 14 Lastrico e Giannetta ci saranno, ma lasceranno il posto a un nuovo capitano ?

Già in una nostra intervista alla Festa del Cinema del Roma, la Giannetta aveva lasciato delle buone speranze sul futuro del suo personaggio. L’appello dei 2 protagonisti è chiaro: proporre una nuova storia non ripetitiva e soprattutto una conclusione al loro arco narrativo. Perché, quasi sicuramente, Don Matteo 14 sarà l’ultima stagione per Anna e Marco. La conferma ufficiale è arrivata da Maurizio Lastrico durante il suo spettacolo teatrale in scena ad Assisi, a pochi passi da Spoleto location madre della serie tv di Rai 1 «Vi informo che saremo in alcune puntate della prossima stagione, è ufficiale». Lastrico e Giannetta potrebbero non partecipare a tutti gli episodi, lasciando dunque uno spiraglio all’ingresso di un nuovo capitano. Si vocifera possa essere Gianmarco Saurino, ma è ancora presto per dirlo.

Le riprese della quattordicesima stagione cominceranno tra marzo e aprile. Il protagonista Raoul Bova indosserà nuovamente i panni di Don Massimo. Maria Chiara Giannetta, invece, è impegnata sul set di Blanca fino alla fine di aprile. Intanto, insieme a Bova debutterà dal 15 febbraio con la seconda stagione di Buongiorno Mamma su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA