Black Out Vite Sospese trama ultima puntata, anticipazioni 6 febbraio 2023: i protagonisti riusciranno a salvarsi ?

Black Out Vite Sospese trama ultima puntata

black-out-vite-sospese-trama-ultima-puntata

Lunedì 6 febbraio andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento di Black Out Vite Sospese, l’appassionante thriller ambientato in Trentino. Alessandro Preziosi e tutti gli altri protagonisti riusciranno a salvarsi dalla tragica valanga di neve ? Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, la trama dell’ultima puntata di Black Out Vite Sospese, le anticipazioni 6 febbraio 2023.

Black Out Vite Sospese anticipazioni 6 febbraio 2023: i protagonisti riusciranno a salvarsi ?

I sopravvissuti scoprono di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio. Attraverso uno dei disegni di Hamid, Lidia inizia a sospettare che il bambino sia stato vittima del traffico di clandestini. Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, si convince della necessità di recuperare un fascicolo nell’auto, ma con sua grande delusione non trova alcun riferimento a Giovanni.

Nel frattempo, Giovanni ha scoperto una sconcertante verità sul passato di Irene e la ricatta. Quando Marco arriva a consultare il fascicolo,  Il sollievo di Giovanni, però, è di breve durata perché la scheda che lo riguardava è nelle mani di qualcun altro che ora glie ne chiede conto.

Giovanni confessa al suo accusatore di aver attentato alla vita di Claudia, ma giura di essere estraneo alla morte di Max. Lidia trova le prove sul bambino e arresta Karim con l’accusa dell’omicidio a Max e di quello tentato a Claudia. La vita di Claudia è di nuovo in pericolo e Marco e Giovanni sono pronti a tutto pur di salvarla, non senza un costo molto alto da pagare. L’unico testimone viene ucciso proprio mentre in infermeria Elena riapre gli occhi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano