Mare Fuori 3 chi muore nella terza stagione

La terza stagione di Mare Fuori continua a registrare successi record sulla piattaforma Rai Play, dove è in anteprima la prima parte. Proprio in queste ore è stata annunciato il giorno in cui uscirà il resto della serie. Noi, ovviamente, abbiamo già visionato in anteprima le puntate. Scopriamo insieme chi muore nella prima stagione di di Mare Fuori 3.
Mare Fuori 3 Gaetano Pirucchio e Viola un tragico destino
A inizio serie, Rosa punta subito Di Salvo e tenta di ucciderlo nella cucina dell’IPM. Dopo un acceso scontro, Rosa e Carmine iniziano a provare un’attrazione importante, anche se vogliono negarlo a loro stessi. Questo sorprendente legame si rafforza dopo una reciproca salvezza. Carmine salva Rosa dall’attacco mortale di Mimmo, proprio su ordine della madre di Carmine. In un’altra occasione Rosa salva Futura dal terribile omicidio progettato da Viola. I loro sguardi si incrociano e ciò lascia intendere a un inequivocabile segno d’amore corrisposto.
Mare Fuori 3 Gaetano Pirucchio muore
Per Gaetano, detto Pirucchio, è arrivato il momento di uscire dal carcere. La pena è stata scontata completamente e il ragazzo riabbraccia i suoi genitori andando a lavorare in una pizzeria. In realtà, su ordine di Edoardo Conte, ha l’incarico di far fuori Mimmo. Gaetano raggiunge il suo obiettivo, ma Mimmo riesce a difendersi in tempo puntando la pistola (a malincuore) contro il suo amico. Il tempismo è dalla parte di Mimmo che uccide Pirucchio sulla spiaggia con un colpo preciso al cuore. Il funerale commovente di Gaetano si svolge all’IPM davanti a tutti i ragazzi (episodio 4).
Mare Fuori 3 Viola muore
La prima parte si conclude con un’altra morte eccellente. Viola è sempre più fuori di sé e se la prende con tutte. Dalla nuova arrivata, la trapper Giulia, a Rosa Ricci giudicata poco coraggiosa per non aver vendicato il fratello. Viola provoca Rosa nella doccia, lei la bacia apparentemente per poi attaccarla successivamente. Le due ragazze finiscono al colloquio, ma Viola ha un’altra idea malsana: rapire Futura e portarla sul piano più alto della struttura.
Carmine osserva impotente la scena, Viola è intenzionata a gettarsi nel vuoto insieme a sua figlia. L’obiettivo è chiaro: vendicare, senza alcuna logica, la morte di Ciro con l’omicidio di Futura Di Salvo. Per Rosa sarebbe un colpo perfetto, secondo Viola, ma la piccola Ricci decide di compiere l’impresa salvando la bambina. A quel punto Viola muore gettandosi nel vuoto. Nei suoi ultimi attimi di vita rivede la sua amica immaginaria.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano