Call My Agent Italia ultima puntata con Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti: come finisce la prima stagione

Blog di Alberto Fuschi

call-my-agent-italia-ultima-puntata

Call My Agent Italia ultima puntata

call-my-agent-italia-ultima-puntata

Stasera su Sky Uno e in streaming su NOW andrà in onda l’ultima puntata di Call My Agent Italia, il remake dell’omonima serie francese. A interpretare gli agenti delle star italiane ci sono sempre Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, ancora alle prese con le tragicomiche problematiche dei loro assistiti. In questi ultimi episodi partecipano come guest-stars gli attori Stefano Accorsi, Corrado Guzzanti e il cantante Luciano Ligabue. Ecco come finisce la prima stagione.

Call My Agent Italia come finisce la prima stagione

Nel primo episodio, Stefano Accorsi è disposto a inscenare Romeo e Giulietta a patto però che sia lui ad interpretare entrambi i ruoli. Stargli dietro si fa ancora più complicato quando le riprese su due set si accavallano. Gli agenti della CMA riusciranno a farlo muovere nel migliore dei modi senza farsi scoprire, tra una produzione svedese e un biopic firmato Giorgio Diritti. Fra i camei del quinto episodio, Luciano Ligabue

Il gran finale vede protagonista Corrado Guzzanti. L’attore continua a cestinare tutte le proposte di Elvira, la sua agente. Non risponde mai alle chiamate e si mostra refrattario a ogni offerta perché, dice, si sta dedicando a progetti personali. Poi incontra Luciana che lo incastrerà in un progetto internazionale. Nessuno ci crede, ma Tarantino vuole la Pericoli, e la Pericoli vuole Corrado Guzzanti. Infine, il matrimonio di Vittorio entra in crisi, Lea prova a recuperare il rapporto con Caterina, Sofia e Gabriele litigano in maniera accesa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA