Blanca 2 riprese a Genova e Camogli, set anche allo Stadio Ferraris

Blanca 2 riprese Genova

Dopo i primi ciak a Roma, il set di Blanca 2 sbarca finalmente in Liguria. La fiction rivelazione di Rai 1 con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, che di recente ha trovato successo anche in Francia, è tornata nella sua location principale. Un messaggio del presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha annunciato il ritorno del set nella pittoresca Camogli dove è stata ricostruita la casa della protagonista. Verso la fine di gennaio, per circa 2-3 giorni, sono state girate diverse scene con gli attori (anche sulla spiaggia). Ecco dove si svolgeranno le riprese di Blanca 2 a Genova.

Blanca 2 dove gireranno la fiction di Rai 1 con Maria Chiara Giannetta (oggi e nei prossimi giorni)

Poco prima dell’inizio della partita di Serie A “Sampdoria-Napoli”, la protagonista Maria Chiara Giannetta è apparsa sugli spalti dello Stadio Marassi di Genova con la sua inconfondibile tenuta giallo-blu. L’attrice era in campo insieme al regista Jan Maria Michelini e Pierpaolo Spollon che ha catturato questo momento speciale.

Nel mese di febbraio il set si sposta in pieno centro tra Piazza Matteotti e Piazza San Matteo. Un ciak ha coinvolto la protagonista con il cane Linneo. Nella giornata di oggi, venerdì 3 febbraio ci saranno diversi ciak a Piazza Fontane Marose e via Interiano, dove sono previste delle modifiche alla viabilità a partire dalle ore 22. Le riprese sono in corso anche al commissariato di San Teodoro a piazza Manzoni, all’estremità del Molo Vecchio. Altri ciak previsti nella zona di Bassa Val Bisagno. Per altri dettagli vi aggiorneremo sempre qui.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA