Segreti tra le mura film di Tv8

Oggi pomeriggio alle ore 14 va in onda un nuovo thriller del 2022 targato TV8. Parliamo di Segreti tra le mura film diretto da Leo Scherman, noto anche come “Secrets at the Inn”. La protagonista è Tamara Almeida, nel ruolo di Natalie Flores. Il mistery è ambientato in una villa e tratta anche il tema del sovrannaturale. A seguire, il cast, la trama di Segreti tra le mura e il finale.
Segreti tra le mura trama, cast e finale
La chef Natalie diventa la tutrice legale della sua problematica nipote adolescente, Sabrina, dopo la tragica e misteriosa morte della sorella gemella, Celia. Venendo a vivere nella remota locanda storica che Celia stava ristrutturando con il suo appaltatore Andy, Natalie viene presto spaventata da strani rumori in casa. Sabrina e il suo ragazzo Elijah attribuiscono la colpa a uno spirito residente della locanda.
Natalie non crede alla loro teoria, ma poiché i suoi tentativi di vendere la locanda sono costantemente ostacolati in modi sempre più violenti, Natalie si convince che ci sia una minaccia umana molto reale che la prende di mira e si chiede se potrebbe essere la stessa persona che ha ucciso sua sorella. Andy si ferma per indagare sui rumori: trova un pentagramma nel seminterrato sul muro e lo mostra a Natalie. Nella stanza di Sabrina ci sono dei tarocchi.
Natalie scopre che Elijah ha ucciso sua sorella. Lui cerca di spiegare che ha fatto tutto per Sabrina e a quel punto tenta di uccidere anche lei. Alla fine Elijah viene pugnalato e cade dalle scale. Andy ottiene la locanda e in qualche modo sta pianificando di gestirla nonostante tutte le morti, gli omicidi e i segreti. Segreti tra le mura cast: Tamara Almeida (Natalie / Celia), Milton Barnes (Sceriffo Kelly), Zoe Belkin (Sabrina), Zoey Doyle (Sarah), Spencer Macpherson (Elijah), Luke Humphrey (Andy).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano