Fosca Innocenti 2 trama ultima puntata, anticipazioni 3 febbraio: come finisce la seconda stagione

Fosca Innocenti 2 trama ultima puntata

Fosca Innocenti 2 trama ultima puntata, anticipazioni 3 febbraio: come finisce la seconda stagione

Venerdì 3 febbraio in prima serata su Canale 5 torna Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti con il quarto e ultimo imperdibile appuntamento della seconda stagione. Fosca si ritroverà a scegliere il suo uomo ideale. Da una parte Cosimo, con cui ha iniziato una relazione tormentata, dall’altra il suo vecchio amico Lapo. Tuttavia, il nuovo personaggio interpretato da Giovanni Scifoni ha già ricevuto un rifiuto categorico da parte della Innocenti. Lapo vuole infatti vendicarsi e cercherà in tutti i modi di soffiare via l’amato casale di Fosca. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, la trama dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2.

Come finisce Fosca Innocenti 2 ? Le anticipazioni del 3 febbraio 2023

Fosca e Cosimo, più uniti che mai, affrontano una sfida che ormai sembra persa: Lapo ha infatti trovato un acquirente per il casale. Nel frattempo, Fosca indaga sulla morte di un talentuoso esperto di profumi, ucciso durante un importante concorso. L’autopsia rivela la vera causa del decesso, grazie anche all’infallibile olfatto di Fosca che ha percepito una particolarità sul luogo del delitto. 

Tra i finalisti del concorso due partecipanti, entrambi molto competitivi e critici nei confronti della vittima, potrebbero essere gli assassini. Il caso è molto intricato, così come la vita di Fosca. La donna sceglie di restare al fianco di Cosimo per affrontare il piano di vendetta costruito da Lapo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano