Finding Love in Big Sky Montana film di Tv8

Oggi alle ore 15.30 su Tv8 c’è “Finding Love in Big Sky Montana” film diretto da Sandra L. Martin, uscito in tv nel 2022. I protagonisti sono una donna di campagna e un alto dirigente che proveranno a unire le loro forze per recuperare il tempo perduto. La storia, come si apprende dal titolo, è ambientata in Montana in un clima che intreccia il western e il romantico. A seguire, il cast e la trama di Finding Love in Big Sky, Montana.
Finding Love in Big Sky Montana trama e cast
Paisley è una ragazza di campagna che decide di portare avanti le attività nel ranch del suo adorato nonno. Il compito non è semplice, come prima cosa la tenuta necessita di un rinnovamento con lavori di ricostruzione e manutenzione. Ma per farlo bisognare trovare un’importante somma di denaro. La giovane ragazza, però, si vede negare il finanziamento che aveva richiesto.
Paisley è quasi costretta ad accettare l’aiuto di Josh, il suo ex fidanzato, ora un importante dirigente marketing in un’azienda di Denver. Josh, insieme a suo fratello Sam, ha qualche buona idea interessante per raccogliere fondi. Il lavoro al ranch finirà per riaccendere l’antico sentimento reciproco. Finding Love in Big Sky cast: Hedy Nasser (Paisley), Jonathan Stoddard (Joshua), Nathan Kehn (Sam), Raechel Wong (Charlie), Kris Ann Russell (Annabel), Kay Mega Washington (Dot), Joseph Curtis Callender (Allen).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano