Mare Fuori 3 cast completo: i nuovi personaggi e i ragazzi della terza stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-cast

Mare Fuori 3 cast completo della terza stagione

mare-fuori-3-cast

Nella terza stagione di Mare Fuori i protagonisti che abbiamo conosciuto nei precedenti capitoli sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. Quest’anno l’IPM avrà nuovi ingressi con realtà provenienti dalla malavita di Napoli e non solo. Da Rosa Ricci pronta a vendicare suo fratello Ciro, a Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale. A seguire, il cast di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 protagonisti e nuovi personaggi

Mare Fuori 3 cast protagonisti: Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Edoardo Conte (Matteo Paolillo), Pino ‘o Pazzo (Artem), Gianni Cardiotrap (Domenico Cuomo), Tano ‘o Pirucchio (Nicolò Galasso), Milos (Antonio D’Aquino), Mimmo (Alessandro Orfei), Naditza (Valentina Romani), Viola (Serena Ferrari), Silvia (Clotilde Esposito), Gemma (Serena Codato), Kubra (Kyshan Wilson), Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano), Sofia Durante (Lucrezia Guidone), Beppe (Vincenzo Ferrera), Liz (Anna Ammirati), Lino (Antonio De Matteo), Gennaro (Agostino Chiummariello), Latifah (Liliana Mele).

Mare Fuori 3 i nuovi ragazzi e le nuove ragazze della terza stagione

Raffaele Di Meo detto Micciarella (Giuseppe Pirozzi),15 anni vissuti pericolosamente. Ha una madre tossica e un fratello, Luigi, che ammira con tutto se stesso. Luigi per lui è un padre, un amico, un complice.

Luigi Di Meo detto Cucciolo (Francesco Panarella), 17 anni e un fisico da modello. Ama il fratellino e darebbe la sua vita per proteggerlo. È molto ambizioso e vuole scalare la vetta del clan Ricci.

Giulia (Clara Soccini) è una trapper milanese, cinica e senza Dio. Passa sopra a tutto e a tutti pur di compiacere il proprio ego.
Rosa Ricci (Maria Esposito) circa 15 anni, è la sorella di Ciro che entra nell’IPM con il preciso scopo di uccidere Carmine per vendicare la morte di suo fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA