L’ora della verità film di Rai 4: trama, cast e finale del thriller di Peter Facinelli

L'ora della verità film su Rai 4

lora-della-verità-film

Stasera su Rai 4 va in onda “L’ora della verità” film diretto e interpretato da Peter Falcinelli. “The Vanished”, uscito nel 2020, è un family thriller che può contare su attori come Thomas Jane, Jason Patric e Anne Heche in una delle sue ultime interpretazioni prima della sua morte prematura. Una storia emozionante che fa affidamento su un ritmo incalzante e ricco di colpi di scena. A seguire, il cast, la trama de “L’ora della verità The Vanished” e il finale.

L'ora della verità The Vanished trama, cast e finale

La famiglia Michaelson è in campeggio sulla riva di un lago. Mentre Paul si intrattiene con una misteriosa donna e Wendy si allontana per cercare del cibo, la loro figlia Taylor scompare nel nulla. Nonostante le ricerche della polizia, Taylor non si trova e i genitori iniziano a preoccuparsi. Adesso tocca a loro cercare la figlia, anche se questo potrà cacciarli in grossi guai. Paul e Wendy accusano Eric e Miranda di aver preso la loro figlia. Disperata, Wendy estrae una pistola e ne segue una rissa in cui Miranda viene colpita ed Eric viene accoltellato.

Più avanti, i flashback mostrano la coppia che uccide Eric e Miranda, Paul che pianta le perline nel camper e Justin che scopre la coperta su cui è stampata la vera data di nascita della figlia. La polizia torna al campeggio, ma al posto di Wendy e Paul trova un’altra coppia che smarrisce momentaneamente il figlio e teme che sia stata presa dai Michaelson, ma poco dopo il bambino riappare e i Michaelson hanno già lasciato il campeggio. L’Ora della Verità The Vanished cast: Thomas Jane (Paul Michaelson), Anna Heche (Wendy Michaelson), Jason Patrick (sceriffo Baker), Peter Falcinelli (vice Rakes) Aleksei Archei (Miranda), Kristopher Wente (Eric).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano