La Porta Rossa 4 si farà la quarta stagione ? Lino Guanciale chiude il ciclo delle sue prime serie tv di successo

Blog di Alberto Fuschi

la-porta-rossa-4

La Porta Rossa 4 si farà la quarta stagione ?

la-porta-rossa-4

Poche ore ci separano dall’attesissimo epilogo de “La Porta Rossa”. Ma come direbbe Cagliostro “La fine non esiste”. Tutti gli amanti del thriller di Rai 2 nato nel 2017 attendono con grande ansia il destino dell’ex poliziotto di Trieste: riuscirà a varcare la soglia, o bisognerà attendere “La Porta Rossa 4”? Ecco cosa dicono gli autori su un possibile seguito.

La Porta Rossa, Lino Guanciale chiude il ciclo delle sue prime serie tv di successo

L’appuntamento in onda il 1 febbraio 2023 sarà in assoluto l’ultimo di sempre della saga ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. È stato specificato più volte dalla produzione e dagli stessi attori protagonisti che la terza stagione è quella che chiuderà l’arco narrativo del personaggio interpretato da Lino Guanciale. 

Per l’attore abruzzese non è un semplice addio. Con Cagliostro finirà l’era delle sue prime serie tv che lo hanno portato alla notorietà. “La Porta Rossa” fa parte, infatti, del vecchio ciclo di altre fiction di successo in onda in quegli anni come “La Dama Velata”, “L’Allieva”, “Che Dio ci Aiuti” e “Non dirlo al mio capo”. Ed è così che Leonardo Cagliostro farà la sua “ultima apparizione” salutando per sempre Trieste e i suoi telespettatori. Comunque andrà a finire, una cosa è certa: “La Porta Rossa” resta e resterà una delle serie tv più amate dal pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA