Che Dio ci Aiuti 7 trama quarta puntata

Giovedì 2 febbraio 2023 va in onda su Rai 1 il quarto appuntamento della settima stagione di “Che Dio ci Aiuti”. Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon hanno superato la prima prova da protagonisti, mantenendo sempre alta l’attenzione. Dopo il suo addio dal Convento tornerà questa settimana in qualche sequenza anche Elena Sofia Ricci per assistere Suor Costanza ricoverata in ospedale. Si teme, infatti, un amaro destino per la storica spalla di Suor Angela. Cosa succederà nei prossimi episodi intitolati “L’amore ti cambia” e “Le orme dei padri” ? Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’appuntamento precedente. A seguire, la trama della quarta puntata di Che Dio ci Aiuti 7.
Che Dio ci Aiuti 7 trama 2 febbraio 2023: Azzurra ritrova Suor Angela
Azzurra è convinta che Suor Teresa nasconda qualcosa e mentre indaga incrocia con piacere una sua conoscenza. Intanto Emiliano è costretto a invitare Sara a una cena di gala e sembra andare tutto storto. Ludovica, invece, va a Roma con Cate per trovare un documento scomparso che potrebbe scagionare sua madre, ma nel farlo scopre una verità̀ sulla donna che la mette in crisi. Emiliano e Sara si sono avvicinati e ora lei è tormentata da sogni in cui immagina di baciarlo. Intanto, Azzurra incontra Suor Angela in ospedale. Tutti si stringono intorno a Suor Costanza.
Azzurra cerca di distrarre Emiliano, coinvolgendolo in un’indagine un suo ex allievo. L’arrivo dei genitori mette Cate in crisi, non essendo loro a conoscenza della sua mancata accettazione al conservatorio. Anche Ludovica deve fare i conti con il suo rapporto con la madre. Ha sempre cercato di assomigliarle ma ora inizia a dubitare che sia stata la scelta giusta.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano