Perché Teo Mammuccari non c’è più a Le Iene, le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

perché-teo-mammuccari-non-ce-piu-a-le-iene

Perché Teo Mammuccari non c'è più a Le Iene ?

perché-teo-mammuccari-non-ce-piu-a-le-iene

Stasera tornano “Le Iene”, ma senza uno degli elementi più rappresentativi e longevi della trasmissione di Italia 1. Perché Teo Mammuccari non c’è più a Le Iene? Belen Rodriguez condurrà da sola le ultime serate di questa prima parte del 2023. O almeno, al suo fianco è stato promosso il comico Max Angioni presente già in alcuni spazi del programma tv. La scorsa settimana, senza nessun preavviso, la showgirl argentina è apparsa sola alla conduzione. Tutti credevano a un’assenza momentanea di Mammuccari, ipotizzando il motivo più frequente da 3 anni a questa parte, ossia la positività al Covid. E invece, pochi minuti dopo dall’inizio della messa in onda è stato pubblicato un comunicato stampa di Mediaset.

L’azienda parla di “Chiusura dei rapporti già prevista per contratto e nuovi progetti futuri”. Ma la versione di Cologno Monzese sembra non reggere per molti telespettatori. Dagospia ha lanciato un retroscena che parla di un forte litigio tra Mammuccari e l’ideatore Davide Parenti. Difficile scoprire cosa sia veramente successo, ma sta di fatto che Teo Mammuccari non lo vedremo più a “Le Iene”. A seguire, le anticipazioni de Le Iene del 31 gennaio 2023.

Le Iene anticipazioni 31 gennaio 2023: i festini di Matteo Messina Denaro

Nella puntata del 31 gennaio si parlerà del caso Matteo Messina Denaro e sui presunti festini a cui avrebbe partecipato insieme a 3 personaggi di spicco: un medico, un noto politico italiano e un poliziotto. L’inviato Ismaele La Vardera illustra il servizio “Matteo Messina Denaro. sotto falso nome, ha frequentato salotti importanti della borghesia come se nulla fosse. In attesa del processo definitivo, la testimonianza di un pentito sembra aver trovato conferme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA