La Porta Rossa 3 trama ultima puntata, anticipazioni 1 febbraio 2023: Cagliostro e Vanessa allo scontro finale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

la-porta-rossa-3-trama-ultima-puntata

La Porta Rossa 3 trama ultima puntata

la-porta-rossa-3-trama-ultima-puntata

Mercoledì 1 febbraio 2023 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento della terza stagione de “La Porta Rossa”. Lino Guanciale saluta per sempre Leonardo Cagliostro, uno dei personaggi più amati e longevi della sua carriera. Impossibile non aspettarsi un epilogo mozzafiato, atteso ormai da oltre 3 anni. Già la scorsa settimana abbiamo assistito alla sconvolgente attentato ad Anna (Gabriella Pession). Cagliostro e Vanessa dovranno indagare, ma per farlo potrebbero trovarsi l’uno contro l’altro. La domanda che si fanno è tutti è: Cagliostro varcherà la porta rossa? Qui per rileggere e vedere cosa è successo negli episodi precedenti. A seguire, il promo e la trama dell’ultima puntata de La Porta Rossa 3.

La Porta Rossa 3 anticipazioni 1 febbraio 2023: Cagliostro e Vanessa allo scontro finale (promo)

Il passato e il presente confluiscono nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween. È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.

Cagliostro e Vanessa sono di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa, magari insieme a Vanessa? L’unico modo per farlo, purtroppo, è la morte. Cagliostro potrebbe arrivare a soluzioni drastiche e inaspettate, anche per vendicare Anna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA