Un weekend sulla neve: trama e cast del film di Tv8

Un weekend sulla neve film di Tv8

un-weekend-sulla-neve-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.30 su Tv8 va in onda “Un weekend sulla neve” film tv diretto dai registi Gary Yates e Catherine Cyran, conosciuto con il titolo “One Winter Weekend”. La commedia, girata in pieno inverno a Winnipeg in Canada, ha come protagonisti due giovani protagonisti in vacanza in una località di montagna. Gli attori principali sono Taylor Cole e Jack Turner. Di seguito, il cast e la trama di “Un weekend sulla neve”.

Un weekend sulla neve trama e cast di "One Winter Weekend"

Cara, una giornalista per riviste femminili lasciata alla vigilia di Capodanno dal fidanzato, decide di abbandonare l’idea dell’amore per un po’ e si regala una vacanza con la sua migliore amica in una località sciistica. Appena arrivate al loro chalet le due scoprano che per errore è già stato affittato a un altra coppia di amici single. 

Ben è super affascinante e cercherà di fare colpo sulla protagonista. Quando meno se l’aspetta, a causa di una nevicata, Cara si ritroverà a vivere il vero amore. Un weekend sulla neve cast: Taylor Cole (Cara), Jack Turner (Ben), Rukiya Bernard (Megan), Dewshane Williams (Sean), Kristen Harris (Diane), Bea Santos (Jennifer), Eugene Baffoe (Harry), David Arial (Jesse).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano