Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 30 gennaio 2023

Alfonso Signorini torna in diretta stasera su Canale 5 con l’ultimo appuntamento di gennaio del GF Vip 7. Dalla prossima settimana, proprio durante l’inizio del festival di Sanremo, tornerà il doppio appuntamento settimanale al lunedì e al giovedì. Ma torniamo agli avvenimenti di oggi. Prima di entrare nel vivo dei fatti accaduti questa settimana nella casa, vi ricordiamo che al televoto di eliminazione ci sono: Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan. La scorsa settimana vi avevamo pre-annunciato l’uscita di Wilma Goich. Scopriamo i pronostici e le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 30 gennaio 2023.
GF Vip puntata del 30 gennaio 2023
Nikita, Oriana o George lasceranno definitivamente la casa stasera. Un televoto difficile, ma che si può già scandire con la previsioni del risultato finale. Secondo le classifiche di gradimento sul web, Nikita si confermerebbe la preferita con il 43%. Poco più indietro c’è Oriana Marzoli con il 39%. L’eliminato più probabile, già salvo per pochi voti nell’ultimo televoto, sarebbe George Ciupilan (con appena il 19%).
Il neo concorrente Davide Donadei, durante una conversazione con una parte del gruppo, ha spoilerato quasi inconsapevolmente i cantanti del prossimo festival di Sanremo. La regia ha chiuso l’audio, ma da regolamento i fatti esterni al reality non possono essere riferiti, se non su permesso del conduttore. Davide verrà squalificato o graziato? La produzione valuterà la sua buona fede. Proseguono intanto gli attriti sentimentali tra Edoardo D. e Antonella, ormai al capolinea della loro storia. Forte litigio in settimana tra Daniele e Oriana, salvo poi tramutarsi in una pace (provvisoria). E tra Onestini e Nikita non è ancora arrivato un chiarimento serio.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano