Dangerous film con Mel Gibson su Rai 4: trama, cast e finale

Dangerous film con Mel Gibson su Rai 4

dangerous-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Dangerous” film diretto da David Hackl. Un action thriller ricco di azione e ironia con protagonista Scott Eastwood, figlio di Clint, nei panni di criminale psicopatico e Mel Gibson nel ruolo del psichiatra di Dylan. A seguire, il cast, la trama di Dangerous e il finale.

Dangerous trama, cast e finale

Ex detenuto e sociopatico, Dylan Forrester sconta la sua libertà vigilata con l’aiuto di antidepressivi e l’assistenza di un eccentrico psichiatra. Però, quando suo fratello muore in misteriose circostanze, Dylan infrange le regole e insieme a una tenace agente dell’FBI cerca di scoprire la verità e prendersi la sua vendetta. Dietro alla morte del fratello c’è un fixer di nome Cole, pronto a tutto per conquistare l’oro dell’Isola. Dylan torna a casa e aiuta la sua famiglia a proteggersi, ma i mercenari di Cole trovano la tana segreta e inizia una sparatoria. 

Cole cerca di gettare Linda in acqua e lei rimane appesa a una piattaforma. Dylan accoltella a morte Cole e lo getta in acqua salvando sua madre. I sopravvissuti lasciano l’isola e Dylan prende parte dell’oro. Dylan saluta il dottor Alderwood in una telefonata e scarica le sue pillole depressive nell’oceano. Dangerous cast: Scott Eastwodd (Dylan), Tyrese Gibson (McCoy), Famke Janssen (agente Shaughnessy), Kevin Durand (Cole), Mel Gibson (Cole), Brendan Fletcher (Massey), Ryan Robbins (Feliz), Brenda Bazinet (Linda).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano