Boss in Incognito 2023 quarta puntata del 30 gennaio: Daniele Masella di Biscottificio Casilino a San Cesareo

Boss in Incognito 2023 quarta puntata del 30 gennaio

boss-in-incognito-2023-quarta-puntata

Quarta puntata di Boss in Incognito 2023, in onda stasera 30 gennaio alle ore 21.20 su Rai 2. Torna Max Giusti nei panni di José a caccia di un’altra realtà aziendale italiana d’eccellenza. Storie di imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti per cercare un contatto soprattutto umano tra boss e dipendente. Di seguito, le anticipazioni di Boss in Incognito del 30 gennaio 2023.

Boss in Incognito 2023 il boss è Daniele Masella di Biscottificio Casilino a San Cesareo

La troupe del programma di Max Giusti torna a San Cesareo, in provincia di Roma. Dopo la “Profunghi”, il protagonista della quarta puntata è Daniele Masella, boss del Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo (Roma), punto di riferimento per il territorio di biscotti, dolci e prodotti da forno, come crostatine, torte, biscotti, pizzette, per un totale di 4,5 tonnellate di prodotti in un anno. I prodotti arrivano in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e in Australia. 

Nel corso della serata Daniele Masella incontrerà i suoi dipendenti: Giacomo, Tiziano, Alessia, Daniele e ovviamente il cileno José, alias Max Giusti che preparerà l’impasto e la farcitura delle crostatine. Dopo Dolceamaro, Profunghi, Pinto srl e Biscottificio Casalino, nella prossima settimana toccherà a un’azienda di borse e accessori.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano