Black Out Vite Sospese dove è stato girato in Trentino

È in onda ogni lunedì sera su Rai 1 il mistery drama “Black Out Vite Sospese” diretto da Riccardo Donna e ambientato in montagna. No, non è in Abruzzo dove purtroppo si è consumata purtroppo la tragedia di Farindola. Il grande protagonista è il Trentino Alto Adige. Ecco dove è stato girato Black Out Vite Sospese. A seguire tutte le location della serie tv con Alessandro Preziosi.
BlackOut Vite Sospese location in Trentino: dove si trova l'Hotel e come si chiama

La storia indica esplicitamente come location principale Vanoi Valdena, nel cuore delle Dolomiti. In realtà, la fiction è ambientata a Caoria, paese situato sempre nella valle del Vanoi. Le abitazioni si trovano lungo la vallata di Canal San Bovo. L’Hotel si trova a Villa Welsperg, residenza privata dei conti Welsperg, riadattata come albergo nei pressi del Parco Naturale Paneveggio Pale Di San Martino.
Caoria è un luogo tranquillo, immerso nella natura dei boschi. In inverno le nevicate imbiancano tutta la valle rendendola una luogo centrale per l’attività sciistica. Sempre in Trentino, il set si è spostato tra la Valle del Primiero e Val Venegia. Nei flashback che riguardano soprattutto la vita di Giovanni (Alessandro Preziosi) le scene sono state girate a Napoli e Roma.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano