Taxi a due piazze con Barbara D’Urso: trama, cast, date e biglietti dello spettacolo teatrale

Blog di Alberto Fuschi

taxi-a-due-piazze-barbara-durso

Taxi a due piazze con Barbara D'Urso

taxi-a-due-piazze-barbara-durso

Da Pomeriggio 5 al teatro. Barbara D’Urso debutta con “Taxi a due piazze” spettacolo che andrà in scena nel 2023 in diverse città italiane. Fin dal suo esordio, nel 1984, l’opera teatrale di Ray Cooney non ha mai avuto una versione tutta al femminile. Un grande classico della commedia italiana nato dall’edizione storica della ditta Dorelli Quattrini Brochard e Panelli. Il regista Ray Cooney torna a dirigere le vicende del tassista che questa volta avrà il volto della D’Urso in un remake declinato ai nostri tempi. A seguire, il nuovo cast, la trama, le date e i biglietti.

Taxi a due piazze trama, cast, date e biglietti dello spettacolo teatrale con Barbara D'Urso

Taxi a due piazze versione femminile, scritto da Chiara Noschese, adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti. Barbara D’Urso veste i panni della tassista protagonista che dovrà mantenere il segreto della sua bigamia districandosi da un marito a Piazza Risorgimento a un altro a Piazza Irnerio. Verrà aiutata solo dalla sua amica che ben conosce la sua doppia vita, interpretata dall’attrice Rosalia Porcaro.

Taxi a due piazze date 2023: Milano, Teatro Nazionale CheBanca dal 14 febbraio all’8 marzo, Montecatini-Terme Teatro Verdi 11 marzo 2023, Alessandria – Teatro Alessandrino 23 marzo 2023, Bari Teatro Team 25-26 marzo, Bologna, Teatro Celebrazioni dal 31 marzo al 2 aprile 2023, Verona Teatro Nuovo 15-16 aprile 2023, Bellinzona, Teatro Sociale 18-19 aprile 2023. Info biglietti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA