È per il tuo bene film su Canale 5

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “È per il tuo bene” film diretto dall’attore Rolando Ravello, alla sua quarta opera da regista. La pellicola, basata sul remake spagnolo “Es por tu bien” racconta le vicende di tre famiglie diverse che entrano in crisi quando le loro figlie si fidanzano. Nel tentativo di aiutare le loro ragazze, Arturo, Sergio e Antonio si uniranno per sbarazzarsi dei tre fidanzati. Tra i protagonisti Vincenzo Salemme, Marco Giallini e Giuseppe Battiston per gli uomini e Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari per le donne. Di seguito, il cast, la trama di “È per il tuo bene” e il finale.
È per il tuo bene trama, cast e finale
Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano Arturo, Sergio e
Antonio sono tre padri che vedono il loro peggior incubo avverarsi, quando si rendono conto che le loro tre giovani e belle figlie sono cresciute troppo in fretta. Arturo vedrà la figlia scappare nel giorno del matrimonio con una donna. Sergio dovrà fare i conti con il fidanzato della figlia che ha trent’anni più di lei e Antonio dovrà confrontarsi con il ragazzo di sua figlia, un giovane rapper. Sicuri di agire per il loro bene, i tre padri uniranno le forze per sbarazzarsi dei partner delle figlie il prima possibile.
Quando capiranno che i loro piani stanno rovinando soltanto il futuro delle figlie, i 3 padri faranno un passo indietro accettando le scelte delle ragazze. È per il tuo bene cast: Vincenzo Salemme (Antonio), Marco Giallini (Arturo), Isabella Ferrari (Isabella), Giuseppe Battiston (Sergio), Claudia Pandolfi (Alice), Valentina Lodovini (Paola), Matilde Gioli (Valentina), Alice Ferri (Sara), Eleonora Trezza (Marta), Lorena Cesarini (Alexia), Biondo (se stesso), Alberto Lo Porto (Luigi).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano