Che Tempo Che Fa 29 gennaio 2023, ospiti di Fabio Fazio: Sabrina Ferilli e Carlo Cracco per “Dinner Club”

Blog di Alberto Fuschi

che-tempo-che-fa-ospiti-29-gennaio-2023

Che Tempo Che Fa ospiti 29 gennaio 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-29-gennaio-2023

Stasera su Rai 3 torna Fabio Fazio con una nuova puntata di “Che Tempo Che Fa”, a partire dalle ore. Informazione, cultura e intrattenimento sono come sempre i temi centrali di ogni settimana. Fazio sarà accompagnato dalle 2 spalle femminili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che introduranno tutti i protagonisti della serata. Ecco chi sono gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” del 29 gennaio 2023.

Fabio Fazio ospiti 29 gennaio 2023

Fazio intervisterà in apertura Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Torna l’informazione sanitaria con Roberto Burioni e il biologo Giorgio Scita. Per lo spettacolo arrivano lo chef Carlo Cracco e l’attrice Sabrina Ferilli, tra i protagonisti di “Dinner Club” insieme a Luciana Littizzetto. Interviene anche Elio impegnato a teatro con “Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Jannacci”.

La serata si concluderà con “Che tempo che fa – il tavolo” in compagna del cast fisso formato da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Si aggiungono anche: Peppe Vessicchio, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, Elio, Ubaldo Pantani, la campionessa Elena Micheli e Mara Maionchi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA