Black Out Vite Sospese trama terza puntata

Lunedì 30 gennaio 2023 va in onda il terzo e penultimo appuntamento di “Black Out Vite Sospese”. La serie tv con Alessandro Preziosi ha ottenuto un grande successo nel doppio appuntamento della scorsa settimana. Un mistery ricco di colpi di scena da vivere fino all’ultimo istante. Che cosa ci riserveranno i prossimi episodi ? Qui per rileggere e rivedere i primi 4 episodi. A seguire, la trama della terza puntata di Black Out Vite Sospese.
Black Out Vite Sospese anticipazioni 30 gennaio 2023
L’omicidio di Max sconvolge l’hotel. Ciò significa che c’è un assassino tra di loro. Per alleviare la tensione, dovuta anche alle scarse risorse di cibo e carburante, Giovanni suggerisce a tutti di iniziare a perquisire le case del villaggio rimaste disabitate. Durante la ricognizione in una baita, Lorenzo trova una pistola e la nasconde. Quando sente che sul cadavere di Max è stata trovata una foto che apparteneva a Giorgio, si convince che sia lui l’assassino e va ad affrontarlo. Lorenzo sta quasi per premere il grilletto, ma Anita glielo impedisce.
Giorgio viene preso in custodia e segregato in hotel, ma qualcuno si introduce nella sua cella con intenzioni misteriose. Marco sospetta che Giovanni sia l’attentatore di Claudia e l’assassino di Max e ne parla con l’ex moglie. Ma Claudia nutre sentimenti profondi per Giovanni e imputa i sospetti alla gelosia di Marco. È il 31 dicembre e i sopravvissuti pensano che festeggiare il Capodanno possa essere di buon auspicio.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano