Amici anticipazioni 29 gennaio 2023: eliminati, ospiti e spoiler della diciottesima puntata

Blog di Alberto Fuschi

amici-anticipazioni-29-gennaio-2023

Amici anticipazioni 29 gennaio 2023

amici-anticipazioni-29-gennaio-2023

Diciottesima puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda oggi alle ore 14 su Canale 5. Manca poco più di un mese all’inizio del serale e nella scuola proseguono le prove per gli allievi a caccia della maglia d’oro. Ospiti di questo pomeriggio Rebecca Staffelli, Fabrizio Conte, Andrea Alemanno, Alex W, Sophie and the Giants, Anna Pettinelli, Rocco Hunt, Alex Britti, Sergio Bernal,  Per alcuni di loro il compito di stilare una classifica per ballo e canto. Chi raggiunge la prima posizione avrà l’opportunità di accedere al serale, ma non mancheranno delle prove ad eliminazione diretta. A seguire, le anticipazioni di Amici del 29 gennaio 2023

Amici eliminati e spoiler 29 gennaio 2023

Anna Pettinelli, Alex Britti e Rocco Hunt hanno stilato una classifica cantanti con la possibilità di accedere al serale: Piccolo G (primo posto), Angelina (secondo posto), Aaron (terzo posto), Niveo (quarto posto), Federica (quint posto), Cricca (sesto posto), Jore (settimo posto), Wax (ultimo posto). La classifica ballo è stata giudicata da Sergio Bernal con i seguenti risultati: Paki (primo posto), Samu (secondo posto), Gianmarco (terzo posto), Mattia (quarto posto), Maddalena (quinto posto), Megan (sesto posto), Vanessa (settimo posto), Samuel (ottavo posto), Eleonora (ultimo posto).

I primi classificati delle rispettive categorie, NDG e Paky, si presentano davanti ai coach per richiedere la maglia del serale. NDG e Paki non accedono al serale, ma continuano la corsa. Raimondo Todaro decide di eliminare Samuel, sostituto da un nuovo ballerino Alessio. Anche Emanuele Lo decide di eliminare Vanessa non riconfermandole la felpa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA