Un amore sulla neve film di Tv8: trama e cast di “Winter in Vail”

Un amore sulla neve film di Tv8

un-amore-sulla-neve-film

Oggi Tv8 propone alle ore 15.30 “Un amore sulla neve” film diretto da Terry Ingram nel 2020. I protagonisti sono Chelsea e Owen in quel di Vail, location del Colorado che fa da sfondo alla commedia romantica conosciuta anche con il titolo “Winter a Vail”. Di seguito, il cast e la trama di “Un amore sulla neve”.

Un amore sulla neve trama e cast di "Winter in Vail"

Chelsea Whitmore è un’organizzatrice di eventi con sede a Los Angeles che, dopo aver perso ancora una volta l’attesa promozione da vicepresidente, decide di lasciare il lavoro e trasferirsi a Vail, in Colorado. Qui ha recentemente ereditato lo chalet del suo defunto zio Grady, che fino alla sua morte è stato uno stimato pasticcere. Chelsea scopre presto che lo chalet ha bisogno di riparazioni urgenti e assume l’appaltatore locale Owen Becker per aiutarla. Mentre lui è impegnato a ristrutturare la casa, lei si innamora gradualmente della bellezza del piccolo paese e si avvicina a Owen.

La porta a esplorare i numerosi punti panoramici del paese e le insegna l’importanza dei valori delle piccole città. Tornata a Los Angeles, tuttavia, si rende presto conto di quanto le manchino sia Vail che Owen e alla fine torna a Vail, dove finalmente trova l’amore con lui. Un amore sulla neve cast: Lacey Chabert (Chelsea), Tyler Hynes (Owen), Maria Renae (Vienna), Greg Lawson (Karl), Karen Barker (Bev), Costance Marie (Trish), (Chef Laura), Chantelle Han (Chef Frank).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano