Lolita Lobosco 2 trama quarta puntata

Domenica 29 gennaio 2023 torna Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco. Una nuova indagine attende il vicequestore di Bari che continua a dividersi tra lavoro e amore. Nel primo caso, Lolita non sbaglia un colpo e si avvicina sempre di più alla verità sulla morte di suo padre. Nel secondo caso, invece, la situazione non è delle migliori. Daniele è lontano con il suo lavoro da giornalista e Lolita ha sempre più dubbi sul loro rapporto a distanza. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, la trama della quarta puntata di Lolita Lobosco 2.
Lolita Lobosco 2 anticipazioni 29 gennaio 2023
I guai per Lolita sembrano non finire mai: mentre Danilo è lontano per lavoro, il giovane Domenico, che Lolita ha già aiutato nella prima stagione, si è fatto arrestare per furto. Anche un prete è stato ucciso in maniera efferata proprio davanti all’altare. Dopo aver chiesto aiuto ad Angelo per inserire Domenico in un programma di lavori socialmente utili, Lolita inizia a indagare sulla gestione dei fondi della parrocchia che la condurranno a una scoperta inaspettata.
La storia tra Lolita e Danilo sembra essere arrivata al capolinea. La priorità di Daniele è la sua carriera da giornalista. Le difficoltà in casa continuano anche per Forte ed Esposito, mentre Marietta scopre chi è la donna che le ha portato via il suo amante. L’unica fortunata è Nunzia con il suo Trifone.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano