Domenica In ospiti 29 gennaio 2023: Amadeus in diretta da Mara Venier per le ultime anticipazioni su Sanremo

Domenica In ospiti 29 gennaio 2023

domenica-in-ospiti-29-gennaio-2023

Domenica 29 gennaio, alle ore 14 su Rai 1, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata di “Domenica In”. Una pomeriggio speciale, guidato dalla padrona di casa Mara Venier, a 2 settimane esatte dall’inizio di Sanremo 2023. La trasmissione di Rai 1 dedicherà ampio spazio al festival della canzone italiana con annunci a sorpresa e protagonisti speciali. A seguire, gli ospiti di Domenica In del 29 gennaio 2023.

Mara Venier ospiti 29 gennaio 2023: Amadeus in diretta da Sanremo

L’appuntamento in onda il 29 gennaio sarà dedicato interamente al festival di Sanremo. Amadeus si collegherà in diretta dal Teatro Ariston per dare le ultime anticipazioni sul festival in partenza dal prossimo 7 febbraio. Segue uno spazio sulla storia del festival in compagnia dei cantanti: Francesca Alotta, Iva Zanicchi, Bobby Solo, Maurizio Vandelli e Donatello. Opinionisti Pino Strabioli, Adriano Aragozzini (direttore artistico del festival dal 1989 al 1993) e Francesca Barra. 

Tornerà Pierpaolo Pretelli con una delle sue performance a sorpresa, mentre Giuseppe Gambi si esibirà con il brano “Adesso esisti”. Intervista a Patrizia Baldi, moglie dell’indimenticabile Claudio Villa, uno dei cantanti italiani più amati di sempre. E infine, Michele Guardi presenta il romanzo “Il Polentone”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano