Un amore indimenticabile film di Tv8: trama e cast di “The Love Subscription” (2023)

Blog di Alberto Fuschi

un-amore-indimenticabile-film

Un amore indimenticabile film di Tv8

un-amore-indimenticabile-film

Oggi su Tv8, alle ore 15.40, va in onda “Un amore indimenticabile” film diretto da John Bradshaw. Una commedia non natalizia, uscita nel 2023 sulle reti statunitensi con il titolo “The Love Subscription”. La protagonista è Lilian, una donna di affari che incontrerà sulla sua strada Grant, il fondatore di “Love Subscription”. A seguire, il cast e la trama di “Un amore indimenticabile”.

Un amore indimenticabile trama e cast

Lillian è una donna d’affari in carriera che ha un talento per trasformare le start-up in aziende di successo. La sua ultima impresa è una società chiamata “Love Subscription”, un servizio di abbonamento per confezioni regalo che consente ai suoi clienti di non doversi mai più preoccupare di dimenticare quell’occasione speciale. Il tema della piccola impresa non fa proprio per lei, alle prese con un cuore ferito. 

E a complicare le cose si aggiungono i sentimenti che inizia a provare per l’affascinante Grant Fletcher. Il passato di Lillian sarà in conflitto con il suo nuovo incarico, o i suoi crescenti sentimenti per il fondatore di “Love Subscription”, Grant, cambieranno il suo cuore? Un amore indimenticabile cast: Carolina Bartczak (Lilian), Chad Connell (Grant), Tanisha Thammavongsa (Annie), Glen Michael Grant (Mr. Waterhouse), David Lafontaine (Bradley), Jill Frappier (nonna).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA