Che Dio ci Aiuti 7 replica terza puntata in streaming e su Rai Premium, riassunto episodi 5-6: Azzurra saluta anche Suor Costanza

Blog di Alberto Fuschi

che-dio-ci-aiuti-7-replica-terza-puntata

Che Dio ci Aiuti 7 replica terza puntata e riassunto

che-dio-ci-aiuti-7-replica-terza-puntata

Terzo appuntamento della settima stagione, il primo senza Elena Sofia Ricci. A seguire, la replica della terza puntata di “Che Dio ci Aiuti 7” e il riassunto degli episodi 5-6: Azzurra è sola e si sente persa senza la sua guida. Ritrova calore e conforto con Suor Costanza, la persona più vicina a lei e a Suor Angela. Azzurra si impegna a diventare una brava suora, ma Suor Teresa non la ritiene adatta e vuole avvisare il vescovo sul fatto che non sia idonea. Suor Costanza la invita a ripensarci seriamente. Emiliano ritrova la felicità con Sara nell’organizzare il compleanno al piccolo Elia. Arriva il giorno dei saluti per Suor Costanza che ci tiene ad abbracciare Azzurra, forse per l’ultima volta. Costanza si reca in un ospedale dove verrà ricoverata per una malattia sospetta.

Che Dio ci Aiuti 7 episodi 5-6 in streaming e su Rai Premium

Gli episodi 5-6, intitolati “Un lungo addio” e “Apri gli occhi”, si possono recuperare in diverse soluzioni. La prima è ovviamente su Rai Play, dove troverete sulla pagina della fiction tutte le puntate della stagione 7 in streaming su mobile o su Smart TV. Sono previste 2 repliche settimanali che andranno in onda sabato 28 gennaio alle ore 21.20 e venerdì 3 febbraio alle ore 23.10.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA