Call My Agent Italia seconda puntata

Stasera su Sky Uno ritorna “Call My Agent Italia” serie diretta da Luca Ribuoli, remake dell’omonimo serial francese. Nuovi racconti con le “star” italiane sotto la tutela della rinomata agenzia CMA con Lea, Vittorio, Gabriele ed Elvira. Negli episodi 3-4 vedremo Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti e Matilda De Angelis. A seguire, la trama della seconda puntata di Call My Agent Italia.
Call My Agent Italia trama episodi 3-4: Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis guest-star
Pierfrancesco Favino si è un po’ troppo immedesimato nel suo ultimo ruolo di Che Guevara. Disperata, Anna Ferzetti chiede aiuto a Lea per farlo tornare in sé. Nel quarto episodio, Matilda De Angelis si troverà vittima di una tempesta mediatica dopo che un suo post ironico verrà frainteso.
Mentre fan e haters si infiammano sul web, il suo essersi esposta senza filtri sui social diventerà davvero problematico quando la produzione di un film che la vede protagonista si sentirà obbligata a prendere le distanze dall’attrice. Ma i guai non sono finiti, perché come se non bastasse, spunta anche un video che la vede coinvolta in una discussione a dir poco appassionata con una vicina di casa.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano