Una settimana indimenticabile: trama e cast del film di Tv8

Una settimana indimenticabile film di Tv8

una-settimana-indimenticabile-film

Oggi alle ore 15.30 su Tv8 va in onda “Una settimana indimenticabile” film diretto da Steven R. Monroe, conosciuto con il titolo “A Winter Getaway”. Non è una commedia natalizia, seppur ambientata in zone innevate del Canada, ma una storia divertente e molto significativa. Uno scambio di persona che vedrà coinvolti Joe Franklin e Courtney Evans. A seguire, il cast e la trama di “Una settimana indimenticabile”.

Una settimana indimenticabile trama e cast di "A Winter Getaway"

Joe è un ragazzo come tanti, non certamente un privilegiato. Un giorno, riceve in regalo un lussuoso viaggio da sogno da vivere sulle montagne innevate canadesi. Ad assistere in loco che tutto vada per il verso giusto c’è Courtney, una ragazza a cui inevitabilmente Joe si avvicinerà anche sentimentalmente. Peccato che per una serie di circostanze, Joe verrà scambiato per un milionario !

 La situazione si complica quando tra Joe e Courtney Evans scatterà la scintilla. Ma cosa farà Courtney quando scoprirà la verità? Il loro amore sarà destinato a finire con la vacanza da sogno o continuerà anche dopo? Una settimana indimenticabile cast: Nazneen Contractor (Courtney), Brooks Darnell (Joe Franklin), Erik Athavale (Gabe), Daina Leitold (Dana), Stephanie Sy (Julie), Jacob Blair (Alan), Cliff Sumter (Charlie), Heath Vermett (Brett), Mitra Lohrasb (Laura), Shafin Karim (Gary), Danica Muchnik (Sophie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano