Giulia Salemi inviata a Sanremo 2023

È ufficiale. Giulia Salemi va a Sanremo 2023. I primi rumors parlavano di una sua ospitata con lo scopo di lanciare un messaggio di sensibilizzazione per i diritti delle donne in Iran. E invece, la seguitissima influencer avrà un altro ruolo ben preciso che la terrà impegnata per tutta la settimana del festival. È a rischio, infatti, la sua presenza nella serata del Grande Fratello. Signorini dovrà fare a meno di uno degli elementi più importanti della sua trasmissione proprio nella battaglia impossibile contro Amadeus. Ecco quando e perché Giulia Salemi sarà al festival di Sanremo 2023.
Giulia Salemi accantona il GF per il festival di Amadeus
L’annuncio della sua presenza a Sanremo è arrivato direttamente sui social. Giulia Salemi sarà l’inviata speciale della nota emittente radiofonica R101 nelle 5 serate del festival. Avrà un compito molto importante, ossia quello di intervistare tutti i cantanti in gara all’Ariston.
Quasi sicuramente Giulia Salemi salterà la puntata del GF di giovedì 9 febbraio, proprio quella che si scontrerà contro la terza serata del festival di Amadeus. Una decisione assolutamente comprensibile per la brava e bella Salemi che sta continuando il suo percorso di crescita nello spettacolo nostrano.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano