Fosca Innocenti 2 trama terza puntata, anticipazioni del 27 gennaio 2023: Fosca rompe con Cosimo ?

Fosca Innocenti 2 trama terza puntata

fosca-innocenti-2-trama-terza-puntata

Venerdì 27 gennaio 2023 torna Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, il vicequestore di Arezzo. Proseguono le indagini nel ridente paese toscano, ma i problemi personali dei protagonisti non mancano. Fosca dovrà chiarire la sua situazione sentimentale con Cosimo, mentre il nuovo arrivato Lapo spinge per vendere il suo amato casale. Qui per rileggere e rivedere cosa è accaduto nell’episodio precedente. A seguire, la trama della terza puntata di Fosca Innocenti 2.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni 27 gennaio 2023

Fosca è preoccupata dopo il malinteso con Cosimo. Intanto, la sua migliore amica Ginevra è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. Si sospetta sia stato suo marito, oppure Duccio, il figlio avuto da Guido nel suo precedente matrimonio. Il ragazzo, arrivato da poco ad Arezzo, sembra però introvabile. Tra un’indagine e l’altra, tutta la squadra del vicequestore è alle prese con schermaglie amorose: Giulia non riesce a dimenticare Greta  e Rosa comincia ad essere attratta seriamente da Josè.

Nel frattempo, la banca non si mostra disponibile a concedere un prestito a Fosca, e Lapo vuole concretamente vendere il casale. Fosca, superando l’orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo. I due innamorati si ritroveranno nel loro amore?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano