Home » Love Alaska: trama e cast del film di Tv8

Love Alaska: trama e cast del film di Tv8

Love Alaska film di Tv8

love-alaska-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.30 su Tv8 va in onda “Love Alaska” film diretto da Justin G. Dyck. Non sarà l’ennesima commedia natalizia, ma una storia romantica ambientata, appunto, in Alaska. Due amici d’infanzia, Maggie e Finn, sono tornati nella loro cittadina e si sono rivisti. Mentre ricominciano una nuova vita affrontano il loro passato. Di seguito, il cast e la trama di “Love Alaska”.

Love Alaska trama e cast

Alla morte di suo zio Tobias, la trentenne dottoressa Maggie Richards torna nella sua città natale di Love, in Alaska, per la prima volta da quando aveva quindici anni. Il suo ritorno coincide con l’annuale Operation Love della città, un evento aziendale che riunisce single da tutto il mondo nella speranza di trovare il loro vero amore. Maggie ritrova il suo fidanzato del liceo Finn O’Rourke, un uomo cambiato rispetto al Finn amante del divertimento che conosceva quando avevano quindici anni.

Finn potrebbe non essere emotivamente attrezzato per gestire una relazione romantica con Maggie o chiunque altro in questo momento. Love Alaska cast: Sarah Podemski (Maggie), Victor Zinck Jr (Finn), Lanette Ware (Hazel), Martin Roach (Jasper), John Bregar (Declan), Joey Fatone (Hank), Kym Johnson Herjavec (Emma).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano