Home » Le Iene e Fuori dal Coro puntata del 24 gennaio 2023: i servizi su Matteo Messina Denaro

Le Iene e Fuori dal Coro puntata del 24 gennaio 2023: i servizi su Matteo Messina Denaro

Le Iene e Fuori dal Coro puntata del 24 gennaio 2023

fuori-dal-coro-le-iene-puntata-24-gennaio-2023

Stasera su Rete 4 e Italia 1 tornano “Le Iene” e “Fuori dal Coro”. Le trasmissioni Mediaset dedicheranno parte di questa serata alle inchieste su Matteo Messina Denaro, il boss latitante arrestato qualche giorno fa a Palermo. Ecco cosa vedremo nella puntata del 24 gennaio 2023 di “Fuori dal Coro” e “Le Iene”.

Le Iene anticipazioni 24 gennaio 2023: le indagini su Matteo Messina Denaro

Nel servizio de Le Iene, Luigi Pelazza è a Castelvetrano e a Campobello di Mazara per documentare l’arresto di Matteo Messina Denaro. L’inviato intervista il Comandante dei Ros che racconta ai microfoni della trasmissione alcuni dettagli relativi alla fase delle indagini e all’operazione che ha portato alla cattura del boss. Il servizio prosegue con le immagini dei due covi dove viveva e deteneva documenti il ricercato Messina Denaro e con interviste alle persone che vivevano nello stesso paese del latitante e della sua famiglia di origine.

Fuori dal Coro anticipazioni 24 gennaio 2023: i beni confiscati dallo Stato alla Mafia, le cure al boss

L’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro sarà uno dei temi al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”. Mario Giordano manderà in onda un’inchiesta sui beni che lo Stato confisca alla mafia, talvolta senza riuscire però a gestirli: se molti risultano infatti abbandonati, altri vengono occupati, come nel caso di Castel Volturno dove la troupe del programma è stata fisicamente aggredita dagli abusivi. E ancora, un approfondimento sulla detenzione dell’ex latitante e sulle polemiche per le cure in carcere.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano