Home » GF Vip nomination 23 gennaio 2023, eliminato e nominati di ieri sera: Wilma Goich esce per la seconda volta

GF Vip nomination 23 gennaio 2023, eliminato e nominati di ieri sera: Wilma Goich esce per la seconda volta

GF Vip nomination 23 gennaio 2023

gf-vip-nomination-23-gennaio-2023

Alfonso Signorini conduce la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip. Rispettate le previsioni dell’anteprima. Durante la serata si è discusso del rapporto conflittuale tra Oriana e Daniele, il feeling tra Nicole e Antonino. Nuovo faccia a faccia tra Oriana e Antonella e Onestino contro Nikita. Poi è arrivato il momento dell’eliminato e i nuovi nominati della prossima settimana. Qui per rivedere i momenti di ieri sera. A seguire, le nomination del GF Vip del 23 gennaio 2023.

Grande Fratello nominati ed eliminato 23 gennaio 2023

È il momento del verdetto del televoto. La meno votata è Nikita con il 34%, segue Giaele al 23%, Alberto 16% e George al 13%. Resta anche Sarah con l’11%, mentre Wilma esce con solo il 3% delle preferenze. i preferiti della settimana sono Luca, Davide, Andrea, Micol, Daniele, Attilio, Antonella (Sonia), Antonino (Orietta). A fine serata ripartono le nuove nomination in Super Led per le palesi e le segrete in Confessionale. 

Dalle palesi: Nicola e Sarah scelgono George; Nikita e Edoardo indicano Oriana; Giaele, Alberto e Milena nominano Nikita, Tavassi indica Sarah. Dal confessionale: Antonella nomina Oriana, Onestini nomina Nikita, Antonino, Davide e Andrea nominano Oriana, Daniele nomina Milena, Attilio indica Donnamaria, Micol sceglie George. Il prossimo televoto, che si chiuderà lunedì prossimo, vedrà un nuovo eliminato definitivo tra Oriana, Nikita e George.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano