Black Out Vite Sospese trama seconda puntata, le anticipazioni del 24 gennaio 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

black-out-vite-sospese-trama-seconda-puntata

Black Out Vite Sospese trama seconda puntata

black-out-vite-sospese-trama-seconda-puntata

Dopo i primi 2 episodi di ieri, che hanno ottenuto un buon risultato auditel, stasera su Rai 1 torna nuovamente Black Out La Serie con il secondo appuntamento del 24 gennaio 2023. I protagonisti si trovano prigionieri nella valle, in attesa dei soccorsi. Va avanti la loro missione di sopravvivenza, senza esclusione di colpi di scena. A seguire, la trama della seconda puntata di Black Out Vite Sospese.

Black Out Vite Sospese anticipazioni seconda puntata del 24 gennaio

Claudia scopre che l’incidente medico di cui è stata vittima è stato provocato. Per tentare di proteggerla, lei e Anita vengono isolate in una delle stanze dell’albergo. Giorgio, l’uomo che vive in una baita isolata, trasporta un ferito sopravvissuto alla caduta dell’elicottero. Il sopravvissuto intanto è in condizioni disperate ed ha solo il tempo di sussurrare due parole misteriose in russo prima di morire.

Al quarto giorno dal blackout, l’hotel è ancora scosso dalla notizia dello schianto dell’elicottero. Anita e Lorenzo azionano la vasca idromassaggio causando un corto circuito che mette seriamente a rischio la vita di Elena. Il tetto del magazzino sta per colpire Claudia, quando Giovanni interviene e la salva. Nel frattempo, Marco scopre che c’è una via d’uscita dalla valle: una ferrata mai ultimata. L’unico in grado di guidarli è il proprietario dell’albergo, Max, che verrà ritrovato senza vita il giorno seguente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA