Home » Mare Fuori 3 conferenza stampa record a Roma: interviste e photocall con il cast

Mare Fuori 3 conferenza stampa record a Roma: interviste e photocall con il cast

Mare Fuori 3 conferenza stampa record a Roma

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di Mare Fuori 3. Un boom di presenze alla presentazione di viale Mazzini che non ha risparmiato nessun attore del cast. Dai protagonisti più grandi, agli interpreti più giovani, fino alle numerose new entry. In questa terza stagione i protagonisti si troveranno a dover compiere una scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore, tema centrale delle nuove puntate, è la rotta che li conduce alla conoscenza più approfondita di sé stessi. Grazie al coinvolgimento di Frecciarossa, si sono tenute nello stesso giorno due conferenze a Roma e Napoli. La terza stagione uscirà su RaiPlay dal 1 febbraio (i primi 6 episodi) e dal 15 febbraio in 6 prime serate su Rai 2. A seguire, il photocall, le interviste e gli highlights della conferenza stampa di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 photocall e interviste con il cast VIDEO

Rai Fiction annuncia che “Mare Fuori”, già venduto in diversi paesi all’estero, andrà avanti negli anni con tante stagioni. La quarta, infatti, è già in fase di scrittura. Probabile la presenza del cast in una delle serate di Sanremo 2023. Ivan Silvestrini (regista): oggi il mio cast vanta attori di grande calibro, talenti cresciuti negli anni. Una di queste è Maria Esposito (Rosa Ricci, sorella di Ciro) che vi sorprenderà incredibilmente. Rosa è super personaggio, è nata una stella. Valentina Romani: Naditza dovrà fare scelte importanti, è molto cresciuta, accanto a Filippo.

Massimiliano Caiazzo: Carmine entra in un processo di perdono. Troverà nuove forme d’amore, soprattutto nei confronti della famiglia. Carolina Crescentini: Paola si è affezionata al gruppo di ragazzi, forse troppo. Questo provocherà effetti positivi e negativi. Nicolas Maupas: i nostri personaggi avranno un grande cambiamento, tante carte da giocare. Filippo sembra aver trovato la sua scelta migliore.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano