Home » Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi è incinta ?

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi è incinta ?

Grande Fratello Vip anticipazioni 23 gennaio 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-23-gennaio-2023

Stasera su Canale 5 torna il GF Vip con una nuova e imperdibile puntata, la penultima di questo mese di gennaio. Dal prossimo mese tornerà il doppio appuntamento anche per contrastare la settimana sanremese. Quest’oggi ci sarà una nuova eliminazione definitiva. Al televoto ci sono: Nikita, Wilma, Sarah, George, Alberto e Giaele. Scopriamo insieme tutti i pronostici e le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 23 gennaio 2023.

GF Vip puntata del 23 gennaio 2023

I sondaggi per il televoto vedono come favorita Nikita Pelizon, che dovrebbe salvarsi senza problemi. Si equivalgono le posizioni di Giaele, Alberto, Sarah e George. L’eliminata più probabile è Wilma Goich, già buttata fuori in un altro recente televoto e poi ripescata con il biglietto della fortuna. Sui social, il pubblico continua a chiedere a gran voce l’uscita di Oriana e Onestini a suon di hashtag #fuorioriana e #fuorionestini. 

Oriana continua ad essere vicina a Daniele, ma il loro rapporto è “litigarello”. Il ragazzo veneto non si fida della venenzuelana e cerca di tenerla a distanza. Prosegue, inoltre, lo scontro e l’incomprensione infinita tra Luca Onestini e Nikita. Il pubblico, come già detto pocanzi, è tutto dalla parte dell’influencer. E infine, l’incredibile caso di una possibile gravidanza all’interno della casa. Antonella ha confessato a Nikita di avere un ritardo. Si sospetta dunque che la Fiordelisi sia incinta di Donnamaria. Come finirà questa volta?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano