Home » The Pool film su Rai 4: trama, cast e finale

The Pool film su Rai 4: trama, cast e finale

The Pool film su Rai 4

the-pool-film

Stasera su Rai 4 va in onda in prima tv “The Pool” film horror diretto da Ping Lumpraploeng, prodotto in Thailandia nel 2018. La storia ruota attorno a una coppia che è intrappolata in una piscina profonda 6 metri dopo che l’acqua è stata scaricata. La loro situazione peggiora quando un alligatore entra in piscina con loro. Un survival thriller che racconta principalmente la lotta eterna tra uomo e natura. A seguire, il cast, la trama di The Pool e il finale.

The Pool trama, cast e finale

Il giovane art director Day, rimasto solo e sopraffatto dalla stanchezza, si abbandona a un sonno ristoratore sul materassino che galleggia nella piscina olimpionica che ha fatto da set. Il giorno dopo, mentre Day dorme sulla zattera, Koi si presenta per fargli una sorpresa. Non accorgendosi del livello dell’acqua abbassato, si prepara a saltare giù dal trampolino. Day si sveglia e le grida di non saltare, spaventandola e facendola scivolare e cadere in piscina, sbattendo la testa sul trampolino durante la discesa. Day la trascina sulla zattera e si prende cura di lei mentre è priva di sensi. 

Quella notte appare un alligatore e striscia verso Lucky, ma scivola su alcuni pali di metallo a bordo piscina e cade dentro. Day e Koi combattono contro la fame, il caldo e una feroce madre alligatore per sopravvivere. Nel finale ad alta tensione non mancheranno scene molto forti. The Pool cast: Ken Theeradeth Wongpuapan (Day), Grace Ratnomnot Ratchiratham (Koy), Khom Kongkiat Khomsiri (Roh), Arporn Meebangyang (Yai).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano