Home » Che Tempo Che Fa 22 gennaio 2023, ospiti di Fabio Fazio: Carlo Verdone celebra i 40 anni di “Acqua e Sapone”

Che Tempo Che Fa 22 gennaio 2023, ospiti di Fabio Fazio: Carlo Verdone celebra i 40 anni di “Acqua e Sapone”

Che Tempo che Fa ospiti 22 gennaio 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-22-gennaio-2023

Stasera dalle ore 20 su Rai 3 torna Fabio Fazio con una nuova serata con l’informazione e l’intrattenimento di “Che Tempo Che Fa”. Dopo la prima parte dedicata ai temi dell’attualità, la trasmissione darà spazio e voce ai protagonisti della tv. Chiude la serata il Tavolo con ospiti fissi, tra cui Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. A seguire, gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 22 gennaio 2023.

Fabio Fazio ospiti 22 gennaio 2023

Fazio aprirà la puntata con l’intervista al Ministro della Difesa Guido Crosetto. Spazio a Roberto Saviano che parlerà della vicenda di Messina Denaro. Grande momento di cinema italiano con Carlo Verdone che celebra i 40 anni di Acqua e Sapone e di tanti altri film cult della sua carriera. In questo spazio, gli attori Fabio Volo e Vittoria Puccini presenteranno il film “Una gran voglia di vivere”. 

La serata termina con Che Tempo Che Fa il tavolo. Si aggiungono al cast fisso (Frassica, Marzullo, Ventura, Ferrini) anche La Rappresentante di Lista, Linda Cerruti, Cristiano Malgioglio, Max Giusti, Francesco Paolantoni e Mara Maionchi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano