Home » C’è Posta per Te 2023 replica terza puntata in streaming e in tv: le sorprese di Massimo Ranieri e Stefano De Martino

C’è Posta per Te 2023 replica terza puntata in streaming e in tv: le sorprese di Massimo Ranieri e Stefano De Martino

C'è Posta per Te 2023 replica terza puntata in streaming e in tv

ce-posta-per-te-2023-replica-terza-puntata

Terza serata con le storie di C’è Posta per Te. Maria De Filippi ha vinto un’altra serata conquistando più di 5 milioni di telespettatori con il 31% di share. La puntata è stata inaugurata dall’ingresso del primo ospite, Stefano De Martino. Il conduttore ha incontrato per una sorpresa Alessia, la nipote di Raffaella. Massimo Ranieri ha chiuso in bellezza la serata con la sorpresa a Enza mamma di Angela, Chiara e Fabrizio. E non sono mancate, ovviamente, altre emozionanti storie. Ecco come rivedere la replica della terza puntata di C’è Posta per Te 2023 in tv e in streaming.

C'è Posta per Te 2023 le sorprese di Massimo Ranieri e Stefano De Martino

La terza serata, in onda sabato 21 gennaio 2023 su Canale 5, è disponibile su Witty TV in modalità streaming, insieme a contenuti extra della puntata, come il backstage con gli ospiti. La puntata integrale si potrà rivedere in televisione soltanto con l’ausilio della propria Smart TV connessa a Mediaset Play. Al momento, il programma di Maria De Filippi non sarà ritrasmesso su Mediaset Extra o La5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano