Home » Una vacanza molto speciale: trama e cast del film di Tv8

Una vacanza molto speciale: trama e cast del film di Tv8

Una vacanza molto speciale film su Tv8

una-vacanza-molto-speciale-film

Nel sabato pomeriggio di Tv8, alle ore 15.40, va in onda “Una vacanza molto speciale” film diretto da Don McBrearty, conosciuto come “Double Holiday”. I protagonisti sono Rebecca e Chris, due colleghi che non si amano per niente. Entrambi lottano per l’agognata promozione durante la festa di Natale. A seguire, il cast e la trama di “Una vacanza molto speciale”.

Una vacanza molto speciale trama e cast

Rebecca è una donna affermata in carriera che ha sempre messo il lavoro al centro di tutto, ma è costretta a rivedere i piani per la festività ebraica di Hanukkah, quando le si prospetta l’opportunità di una promozione. Il suo boss le chiede infatti di preparare la festa aziendale, ma dovrà essere aiutata necessariamente dall’odioso rivale e collega Chris. 

I due, che non si sopportano, ma dovranno mettere da parte le divergenze e collaborare per il bene dell’azienda. Può l’odio trasformarsi in amore ? Una vacanza molto speciale cast: Carly Pope (Rebecca), Kristoffer Polaha (Chris), Laura Cilevitz (Sara), Barbara Eve Harris (Jane), Kyana Teresa (Amy), Matthew Stefiuk (Kent).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano