Home » The Voice Senior 2023 chi è Don Bruno Maggioni, il parroco che ha duettato con I Ricchi e Poveri

The Voice Senior 2023 chi è Don Bruno Maggioni, il parroco che ha duettato con I Ricchi e Poveri

The Voice Senior 2023 Don Bruno Maggioni tra i concorrenti della nuova edizione

the-voice-senior-2023-don-bruno-maggioni

The Voice Senior, oltre allo spettacolo e alla competizione, sa regalare ogni settimana esperienze emozionanti con tutti i talentuosi concorrenti in gara rigorosamente over 60. Tra i partecipanti di questa edizione di The Voice Senior 2023 c’è Don Bruno Maggioni, conosciuto da tutti come il Parroco canterino “Un’altra esperienza in tv mi attende. Posso portare ancora un messaggio di gioia, apertura, freschezza nella trasmissione condotta da Antonella Clerici, che sa metterti a tuo agio, perché è divertente” ha commentato. Scopriamo meglio chi è Don Bruno di The Voice Senior.

The Voice Senior chi è Don Bruno Maggioni, il parroco che ha duettato con I Ricchi e Poveri

Don Bruno Maggioni è il parroco di Margno, località della Valsassina. Ha trovato la “notorietà” grazie a un video diffuso in rete dove ha celebrato un matrimonio cantando “Mamma mia” dei Ricchi e Poveri. In un’altra occasione ha sfoggiato la maglia della Juventus durante una Messa. Ciò ha creato alcune divisioni tra i credenti. Ma nella seconda puntata di The Voice Senior del 20 gennaio 2023 il buon Bruno ha coronato il suo sogno, ovvero duettare con “I Ricchi e Poveri” coach e giudici di questa edizione. 

Purtroppo la sua esperienza si è conclusa dopo l’esibizione di “Nessuno mi può giudicare” canzone di Caterina Caselli. Don Bruno è stato eliminato con 4 no, ma “I Ricchi e Poveri” lo hanno riconosciuto immediatamente. Su Facebook c’è un gruppo chiamato “Tutti Pazzi per Don Bruno Maggioni”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano