Home » Cold Blood senza pace film su Rai 4: trama, cast e spiegazione finale

Cold Blood senza pace film su Rai 4: trama, cast e spiegazione finale

Cold Blood senza pace film su Rai 4

cold-blood-senza-pace-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Cold Blood senza pace” film diretto da Frederic Petitjeam, prodotto in Francia con il titolo Le Mémoire du Sang. Il protagonista del thriller è Henry, interpretato da Jean Reno, un killer in pensione che dovrà tornare improvvisamente in azione. La storia si sviluppa in un’ambientazione innevata del Canada, ma in realtà le scene sono state girate nei pressi dei Carpazi. A seguire, il cast, la trama di Cold Blood e il finale.

Cold Blood senza pace trama, cast e finale

Henry è un sicario in pensione. Ricercato, ora conduce una vita solitaria in una capanna in riva a un lago nel nord degli Stati Uniti. Un giorno accoglie nel suo chalet una giovane donna che ha subito un grave incidente in motoslitta . Henry la guarisce ma scoprirà che è Charly, figlia di una delle vittime di Henry, anche lei ricercata. Chi una volta ha imparato a uccidere dovrà imparare a proteggere qualcuno. 

Henry decide di non ucciderla, perché ormai è stanco della sua precedente vita. Al contrario, Henry protegge la ragazza uccidendo un altro pericoloso sicario accorso in una foresta. Henry si sacrifica attirando a sé la polizia che lo colpirà mortalmente, consentendo così alla ragazza di allontanarsi da ogni pericolo. Cold Blood cast: Jean Reno (Henry), Sarah Lind (Charlie), Joe Anderson (Kappa), David Gyasi (Malcolm), Ihor Ciszkewycz (Davies), François Guétary (Brigleur), Samantha Bond (Mrs Kessler), Jean-Luc Olivier (Mr Kessler), Larisa Rusnak (Katy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano