Home » Mechanic Resurrection film con Jason Statham su Italia 1: trama e cast del sequel di “Professione Assassino”

Mechanic Resurrection film con Jason Statham su Italia 1: trama e cast del sequel di “Professione Assassino”

Mechanic Resurrection film con Jason Statham su Italia 1

mechanic-resurrection-film

Stasera su Italia 1 va in onda Mechanic Resurrection film diretto da Dennis Gansel. Una nuova missione per il sicario tra più richiesti al mondo, Arthur Bishop, dapprima vittima di bullismo e oggi un letale agente. In questo capitolo, sequel di “Professione Assassino”, il protagonista interpretato da Jason Statham dovrà farsi aiutare da un suo ex compagno di scuola. Il thriller d’azione è stoto girato tra Bangkok, Bulgaria, Brasile e Australia e ha incassato la cifra record di 125 milioni di dollari in tutto il mondo. A seguire, il cast e la trama di Mechanic Resurrection.

Mechanic Resurrection trama e cast del sequel di "Professione Assassino"

Arthur pensava di essersi lasciato ormai alle spalle il suo passato criminale. Dopo aver inscenato la propria morte, si è trasferito a Rio de Janeiro dove tutti lo conoscono come Santos. Arthur è un sicario senza scrupoli, capace di far passare gli omicidi come morti accidentali Un giorno viene contattato da Renee Tran che vuole assoldarlo per l’assassinio di tre persone. Bishop non si fida e decide di scappare.  L’uomo si sente in trappola e va a confidarsi in Thailandia con la sua amica Mei. Dopo aver investigato, scopre che dietro a Renee c’è un tale di nome Riah Crain.

Mechanic Resurrection cast: Jason Statham (Arthur), Jessica Alba (Gina), Tommy Lee (Max), Michelle Yeoh (Mei), Sam Hazeldine (Ryan), John Cenatiempo (Jeremy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano